Trasporti Funebri

Trasferimento della salma in Brianza

Il servizio di trasferimento salme consente il trasporto del feretro o dei resti del defunto verso il luogo di destinazione deputato: questo intervento viene effettuato attraverso l’adozione di mezzi speciali, che sappiano rispondere in maniera puntuale agli altissimi standard sanitari che vengono richiesti per legge.

Trasporti funebri in Italia e all'estero

L’Agenzia di Pompe Funebri Sala è in grado di gestire con la massima professionalità trasporti funebri di qualsiasi tipo: è in grado infatti di intervenire presso cliniche private e ospedali per trasferire il corpo del defunto alla camera ardente allestita nella casa dell’estinto.
La ditta funebre, con sede a Lissone in Piazza Maria Bambina 11, si occupa inoltre del trasferimento della salma sul territorio nazionale e anche all'estero, e dispone dei mezzi idonei per il recupero delle spoglia qualora il decesso sia sopraggiunto lontano dalla residenza dello stesso.

Carri funebri e veicoli attrezzati

Tutte le operazioni di trasferimento vengono realizzate avvalendosi di carri funebri refrigerati: sarà compito del personale quello di allestire tutte le operazioni per soddisfare in maniera puntuale sia le richieste di legge sia i desideri della famiglia del defunto. Inoltre, grazie all'alta specializzazione nel settore delle operazioni cimiteriali, l’azienda può proporre anche servizi di:
  • esumazione
  • estumulazione
  • traslazione dei resti del defunto una volta che sia reso necessario il trasferimento cimiteriale o sia scaduta la concessione dello spazio funebre.
Per ricevere tutte le informazioni del caso, è possibile contattare l’agenzia di Lissone, attiva anche a Vedano al Lambro e in tutta la provincia di Monza e Brianza.
La sede della Onoranze Funebri Sala a Lissone
Share by: