Servizi Cimiteriali

Servizi e pratiche cimiteriali

A seguito di un lutto è necessario, da parte del famigliare, adempiere alle procedure legate alla sepoltura, nel caso in cui la persona scomparsa ne abbia dato disposizione. Le pratiche per la tumulazione vengono svolte dal personale specializzato della agenzie funebri che si fanno carico, in ottemperanza delle norme in vigore, del:
 
• trasporto della salma
• la richiesta di permessi per la tumulazione
• la gestione di loculi e cripte di famiglia
• la gestione burocratica delle concessioni presso il cimitero locale
 
Queste operazioni richiedono infatti un elevato grado di esperienza e conoscenza di tutte le procedure riguardanti le norme cimiteriali.

Consulenza per pratiche cimiteriali

L’Agenzia di pompe funebri Sala è a servizio della sua clientela supportandola nella gestione completa di tutte le operazioni cimiteriali, sia dal punto di vista pratico sia burocratico.
Il personale dell’impresa funebre, attiva a Lissone, Vedano al Lambro e in tutta la provincia di Monza e Brianza, offre un servizio di estrema professionalità in ogni fase riguardante il rilascio delle autorizzazioni e i lavori cimiteriali, nel pieno rispetto delle esigenze della famiglia dell’estinto. Grazie alla collaborazione con esperti artigiani, l'agenzia funebre effettua anche la vendita diretta di articoli funerari, dalle casse alle lapidi in marmo.

Esumazione ed estumulazione delle salme

Inoltre, grazie alla specializzazione acquisita negli anni e alla vasta competenza del personale dipendente, l’azienda è oggi in grado di proporre anche operazioni di esumazione ed estumulazione salme, concordando con la clientela le modalità di collocazione dei resti. 
 
Pompe Funebri Sala si occupa inoltre della manutenzione delle lapidi e della gestione dei loculi, curandone il decoro ed essendo interlocutore per le concessioni relative all’acquisto o l’affitto di spazi cimiteriali.
Dettaglio cofano funebre
Share by: